Che cosa significa vivere un momento di crisi per i più giovani? Significa non avere la possibilità di far circolare le loro idee, significa non avere un posto di lavoro fisso oppure venire sottopagati per anni e anni, significa insomma non poter fare nessun tipo di progetto per il futuro. Questa è una situazione davvero grigia e triste che Giuseppe Piro ha deciso di contrastare in modo intelligente e con grande creatività per garantire ai giovani la possibilità di vivere una vita che possa davvero dirsi degna. Giuseppe Piro possiede un grande network di blog e fa parte del laboratorio di idee Ariapertalab, conosce il web quindi e sa quante potenzialità possano esserci in rete per i giovani. Con la sua start up AdEsaurimento.it, basata su una offerta al giorno, Giuseppe Piro dimostra ai giovani che è possibile creare in poco tempo una realtà di grande interesse direttamente online per lavorare e vivere davvero della propria creatività e delle proprie idee. Questa startup, basata appunto sulle offerte migliori e le promozioni più appetibili sul web, nasce in 24 ore e con soli 1000 €, i giovani quindi possono davvero permettersi di gettarsi a capofitto nella realizzazione delle loro idee e scoprire cosa il web ha in serbo per loro. Il futuro non è poi così difficile insomma da raggiungere e molti successi di start up varate da giovani lo dimostrano.
Tutta la tecnologia e la struttura tecnica che c’è dietro all’idea è stata sviluppata da Rekuest, una delle migliori e più dinamiche web agency italiane.
You may also like
-
L’Importanza della Connessione Internet in casa per i giovani studenti
-
Da Non Perdere: I Giochi Online e Offline Che Tutti Stanno Giocando Ora
-
“Looking at porn” è un grido contro l’odio sui social: chi è Karin Ann, l’artista che ha scritto questo brano
-
Le aziende che si distinguono per etica ed ecologia devono avere uno spazio per raccontarsi: bigproblemsmartsolution.it è dedicato a loro
-
MilanoCool.it: il racconto di una città che stupisce