Il Tar del Lazio ammette al TFA soggetti esclusi alla prova orale quando rimangono i posti liberi. Ancora una volta l’associazione Adida, rappresentata e difesa dagli Avvocati Michele Bonetti e Santi Delia, dimostra di avere il primato sul TFA (Tirocini formativi attivi).
Con due ordinanze motivate il Tar del Lazio ammette al TFA i ricorrenti Adida che non avevano superato la prova orale. Per il TAR prerequisito per la concessione della sospensiva è che vi siano posti disponibili nel corso e ciò a prescindere dalla posizione in graduatoria.
“E’ un altro sigillo di Adida sul TFA che, grazie ai suoi Legali, Bonetti & Delia, si sta accreditando nel settore come il sindacato vincente. Allo stato attuale i ricorrenti che non passano la prova scritta difficilmente vengono ammessi all’orale, viceversa con i nostri ricorsi è ormai pacifica l’ammissione alla prova orale dopo l’esclusione dalla stessa e in presenza di posti disponibili”.
Invitiamo tutte le persone che sono in questa situazione a contattare Adida per il tramite dei propri avvocati, considerando che i termini per ricorrere sono di 60 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria degli orali.
Per maggiori info mandare una mail con la documentazione a info@avvocatomichelebonetti.it, rimettendo la scheda compilata (vedi allegato), rappresentando la propria volontà di aderire.
Adida
Per aderire è sufficiente cliccare su questo link e seguire la procedura guidata. A tale scopo si informa che l’adesione all’associazione è gratuita.
You may also like
-
TFA Speciali: le ultime trovate del Ministro Profumo
-
STREPITOSA VITTORIA DI ADIDA SUL TFA PER GLI IDONEI NON AMMESSI!
-
Scuola. Varata la modifica al DM 249/2010: TFA speciali alle porte
-
TFA riservati / Uil Scuola: ora il ministro emani rapidamente il decreto attuativo
-
VII COMMISSIONE CULTURA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI: PARERE FAVOREVOLE PER I TFA SPECIALI