Emma Marrone è il personaggio del momento e i Giovani la Sognano

Chi non ha sentito negli ultimi giorni parlare almeno una volta di Emma Marrone? Emma è stata infatti una grande protagonista degli ultimi eventi insieme a Belen Rodriguez. Sarebbe stato davvero impossibile non venire a sapere del forte dissidio e litigio a distanza che c’è stato tra le due per lo stesso uomo.

Emma si è guadagnata la ribalta per una propria vicenda personale: lei infatti fidanzata con il ballerino di Amici, Stefano, gli aveva già perdonato diverse scappatelle ma questa volta è stata davvero troppo grossa. Belen si è in pratica, secondo quello che pensa anche il pubblico, impadronita del suo fidanzato che si è rivelato poi dopo follemente innamorato della Rodriguez.

Non solo i fan, non hanno per niente mandato giù questa storia ma anche la stessa Emma è sembrata davvero distrutta nei primi giorni dopo che era successo il fatto; lei ha avuto certamente per tutto il tempo il pubblico dalla sua parte, mentre Emma dal canto suo ha sempre cercato di trovare la forza di andare avanti dopo una delusione del genere nella sua vita, la musica.

La partecipazione di Emma ad Amici insieme anche a Belen e a Stefano, ovviamente tutti con ruoli diversi, ha creato non poco scompiglio durante il serale, visto che come ben sappiamo, l’argentina è stata molto spesso fischiata; tra Emma e Belen durante le puntate ci sono stati botta e risposta tramite le esibizioni: Emma dedicando con rabbia ogni piccola frecciatina possibile alla rivale in amore, e Belen ballando in modo eccessivamente sensuale con Stefano.

A quanto pare però, ora la sfida si è spostata in spiaggia, sì perché in attesa della prima apparizione in costume di Belen, ci ha pensato Emma a spogliarsi, visto che è stata avvistata su una spiaggia di Ostia con un mini costume che mostrava tutto il suo bel fisico; per ora Emma appare decisamente single visto che tutti i suoi presunti flirt sono stati prontamente smentiti. Che stia aspettando un ripensamento di Stefano?

Questo appare molto probabile visto lei quanto era realmente legata al suo uomo (quanto lui ci tenesse e ci tiene davvero ad Emma è tutto da dimostrare basta leggere qui), intanto lei pensa a godersi la sua vita da single dedicandosi completamente a sé stessa.

La vita lavorativa di Emma però va senza dubbio avanti infatti, giorni fa, è stata vista mentre picchiava “il suo fidanzato” ma su un set, mentre si facevano le riprese del suo nuovo video “Cercavo Amore” (canzone dedicata particolarmente alla coppia Belen-Stefano); alla fine del video, dopo un addio doloroso si vede Emma che si allontana a testa alta, perché ha vinto la sua battaglia.

Che sia questa una rappresentazione della realtà che la circonda in questo momento? E’ molto probabile che sia stato usato questo avvenimento privato di Emma per rendere il video di maggiore impatto.