Chiromanzia: cosa è e a cosa serve

Tutti sanno che cosa sia la chiromanzia: quell’arte divinatoria che consiste nella lettura della mano e che permette di descrivere la personalità del soggetto e, soprattutto, di predire il suo destino, un’arte che è davvero molto antica e che dall’India, dove sembra essere nata, si è diffusa con il passare dei secoli in ogni angolo del mondo.

Sono molte le persone che affermano di riuscire a leggere la mano e a predire, tramite questa lettura, il futuro. Di sicuro vi sarà capitato di incontrare persone di questa tipologia, magari ad un luna park di paese oppure tra gli anziani della vostra famiglia, e forse avete anche accettato affinché la vostra mano venisse messa sotto la lente di ingrandimento, con la speranza che la chiromanzia abbia davvero qualche fondamento. Sì, spesso capita di sperare che la chiromanzia funzioni, come diretta conseguenza di un periodo particolarmente difficile che si sta vivendo: a causa delle sofferenze del presente, si desidera ardentemente infatti credere in qualcosa che possa far entrare nelle proprie vite un po’ di speranza e che possa farci sentire un po’ più intensamente la voglia di vivere e di andare avanti con determinazione.

Anche a voi è capitato? E come vi siete sentiti? Forse un po’ sciocchi, forse ingenui, forse dei veri e propri creduloni. Ma dove sta la verità? Il punto è che effettivamente un po’ creduloni lo siete stati, perché a quanto pare non esiste alcun tipo di fondamento verificabile della veridicità di ciò che i chiromanti affermano, una pratica insomma che non può essere considerata valida.

A dirlo sono i medium stessi, coloro che praticano la magia bianca. A loro avviso sono altri gli strumenti divinatori che possono portare ad una predizione del proprio destino come, ad esempio, la cartomanzia oppure la radiestesia, strumenti questi che sono anche se possibile più potenti in quanto consentono anche di addentrarsi nel passato e di fare luce in modo chiaro e trasparente su tutti i più importanti eventi del presente. Grazie a queste altre tipologie di strumenti divinatori, è insomma possibile fare davvero il punto della situazione, andando alla scoperta di quali siano i problemi attuali che non rendono la propria vita né semplice né felice e cercando di scegliere allora la soluzione più adatta per questi problemi, una soluzione che faccia affidamento sulla magia bianca e che possa dirsi davvero efficace.

Dovete quindi assolutamente allontanare dalle vostre vite i chiromanti, così da evitare che vi vengano fatte predizioni false, prive di qualsivoglia fondamento, che andrebbero ad influenzare il vostro modo di vivere, la vostra personalità, le vostre decisioni in modo del tutto sbagliato. Affidatevi solo a coloro che praticano altre arti divinatorie. Ma ricordate che affinché sia possibile raggiungere i risultati sperati, è di fondamentale importanza affidarsi ad un medium professionale, come ad esempio Medium Athos, che vi permette di inoltrarvi sul cammino della magia bianca anche telefonicamente oppure tramite corrispondenza online, senza quindi neanche la necessità di muovervi dalla vostra abitazione, godendo delle energie positive che di sicuro le quattro mura di casa che sentite e vivete come un rifugio possono regalarvi.