Genitori tester, come ottenere gratuitamente un seggiolino auto

La scelta del seggiolino auto può rivelarsi piuttosto complessa se non si conoscono i criteri di valutazione per differenziare un buon modello da uno scadente. In quest’ottica on line vi sono diverse guide che possono aiutarvi ad effettuare la scelta migliore sulla base delle vostre esigenze. Noi invece preferiamo soffermarci su due modelli in particolare: i seggiolini Bébé Confort AxissFix e AxissFix Air omologati per il gruppo I-Size. Essi non sono semplicemente caratterizzati da un notevole rilievo funzionale, ma si distinguono per la possibilità di testarli prima dell’eventuale acquisto.

Nello specifico andando sul sito https://www.migliorseggiolinoauto.it/testa-un-seggiolino/ possiamo accedere al loro utilizzo iscrivendoci alla iniziativa promossa dall’ufficio marketing della nota azienda. In questo modo possiamo testare personalmente i suoi vantaggi in modo da capire se può essere la soluzione alle nostre esigenze. Tenendo bene a mente che questi due modelli possono essere utilizzati da 61 cm a 105 cm di altezza del bambino e quindi dai 4 mesi ai 4 anni circa. 

Prima di testarli vi consigliamo di soffermarvi un attimo sui loro vantaggi per capire che cosa ci dobbiamo aspettare. In tal senso abbiamo preparato una breve recensione su questi due modelli con lo scopo di illustrarvi attentamente che cosa sono in grado di fare e per quale motivo sono considerati particolarmente appetibili da parte degli utenti. Tenendo bene a mente che si differenziano solo per piccoli dettagli. Per questo si propone di farli testare insieme. 

Il Bebé Confort AxissFixè un seggiolino auto particolarmente rinomato per la sua maneggevolezza garantita dalla possibilità di far ruotare il suo supporto a 360°. In tal senso questa seduta girevole oltre a semplificare il suo utilizzo rende anche più divertente e comoda la permanenza del piccolo sul seggiolino. A ciò si aggiunge la possibilità di utilizzare il supporto in due modi: sia in senso contrario di marcia che in senso di marcia. Senza dimenticare i vantaggi della sua struttura che si modifica seguendo la crescita del bambino. Il secondo modello e cioè il Bebé Confort AxissFix Air è molto simile al primo con qualche differenza strutturale.

In tal senso il modello Air può contare sulla presenza dell’airbag contenuto nelle cinture di sicurezza con lo scopo di assicurare il massimo sistema protettivo per il piccolo passeggero. Su questa lunghezza d’onda il modello in oggetto si rivela un ottimo lavoro di ingegnerizzazione nel riuscire ad inserire piccoli airbag neipassacinture ed con lo scopo di spingerli ad attivarsi solo in caso di urto.  Ora che vi abbiamo sintetizzato i loro maggiori punti di forza, siamo sicuri che avrete acquisito una  curiosità tale da essere interessati a proporvi come Genitori tester con lo scopo di provare con l’effettivo vantaggio di alcune componenti strutturali in modo da poter ottenere subito dopo un seggiolino auto in omaggio. 

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *