Gioielli: 3 idee regalo indimenticabili per le ragazze più giovani

Le ragazze più giovani possiedono di tutto e proprio per questo motivo può risultare difficile scovare il regalo perfetto per loro. Possiamo assicurarvi però che il regalo perfetto esiste: un bel gioiello! Con un gioiello è possibile far sentire davvero molto importanti le ragazze più giovani e renderle felici, colpendole dritte al cuore. Ma quali gioielli sono indicati per le ragazze più giovani? Ovviamente è di fondamentale importanza andare alla ricerca di un prodotto che sia moderno e di grande tendenza, ma è altrettanto importante che si tratti di un gioiello elegante e chic, che sappia donare alla ragazza che lo indossa brillantezza e che la faccia sentire ogni giorno come una moderna principessa. Il materiale migliore è senza alcun dubbio l’argento, che risulta infatti più semplice e meno lussuoso di altri materiali, ma anche le pietre sono eccellenti, perché offrono luminosità e colore, proprio ciò che le ragazze di oggi vogliono.

Siamo andati alla ricerca per voi di qualche idea regalo indimenticabile per le ragazze di oggi, di 3 gioielli che dovete assolutamente prendere in considerazione:

  • I migliori orecchini per ragazze giovani sono quelli piuttosto lunghi, che arrivano quasi fino al collo. Sono sicuramente orecchini un po’ appariscenti e anticonvenzionali, ma riescono a garantire alle ragazze di oggi elegante e ricercatezza, senza per questo scadere mai nel banale. Sono orecchini perfetti per le ragazze che hanno i capelli lunghi: si nascondono infatti tra le ciocche in un magico gioco di vedo non vedo, ma poi si mostrano in tutta la loro bellezza quando compare una treccia o una coda di cavallo.
  • Tra i bracciali per ragazze giovani più interessanti, dobbiamo ricordare il baciamano. Si tratta del dono perfetto per quelle ragazze che amano lo stile etnico e che sono attratte da tutto ciò che arriva a noi dall’Oriente, per tutte quelle ragazze sognatrici, che hanno sempre la testa tra le nuvole e il cuore pieno di desideri.
  • Le collane per ragazze in assoluto più belle sono quelle con cristalli luminosi. Immaginate una ragazza con questa collana dentro ad una discoteca con le luci stroboscopiche. Quando le luci colpiscono la collana, scintille consentono di far risplendere la ragazza, di farla sentire la vera protagonista, di renderla riconoscibile nella folla. Ma anche al di fuori di una discoteca queste collane sono bellissime, quando la ragazza è per strada e cammina sotto ai raggi del sole. Splendente, brillante, luminosa, sono queste le caratteristiche che una collana di questa tipologia riesce a regalare. Chi la indossa verrà inevitabilmente notata da chi si trova nelle vicinanze grazie a questi giochi della luce che entra nei cristalli e si riflette.

Se sceglierete uno dei doni che vi abbiamo appena consigliato, vedrete che riuscirete a colpire dritto al cuore la ragazza e che i suoi occhi si riempiranno di lacrime di commozione e di felicità. Ma chi li produce? Dobbiamo ammettere che in realtà sono molte le aziende che producono gioielli di questo tipo, oggi molto diffusi quindi e semplici da trovare. Il problema è che non tutti i produttori sono di alto livello. Alcuni, produttori esteri extra UE, i cui prodotti sono MASSICCIAMENTE presenti in Italia, purtroppo inseriscono sostanze potenzialmente allergiche nell’argento, come il nichel. Mentre se comprate monili NON in metallo prezioso, dovrete fare attenzione anche al Cadmio e al Piombo, oltre che al Nichel, anch’essi pericolosi. Se regalerete un gioiello extra UE di questo tipo, correrete il pericolo di danneggiare la pelle della ragazza, che potrebbe irritarsi o arrossarsi. Peggio ancora ovviamente sarà la reazione nel caso in cui la ragazza dovesse risultare allergica a queste sostanze. È di fondamentale importanza quindi controllare sempre i materiali con cui i gioielli sono realizzati, le certificazioni e le garanzie che il produttore vi offre, la sua affidabilità.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *