La vendita online delle sigarette elettroniche è ancora possibile?

Nell’ultimo anno le discussioni circa la vendita online delle sigarette elettroniche e del loro liquido sono state davvero molto intense, ed è arrivato allora il momento di fare un po’ di chiarezza sulla questione.

Molte persone credono infatti che le sigarette elettroniche, dopo le ultime leggi che sono state emanate, non possano più essere vendute direttamente sul web, cosa questa che è invece del tutto sbagliata. Le sigarette elettroniche possono essere vendute online, sia in kit che nelle loro componenti come la batteria, l’atomizzatore, le resistenze, senza dimenticare poi ovviamente tutti gli accessori che consentono di migliorare le performance della propria sigaretta o semplicemente di personalizzarla dal punto di vista estetico per farla più propria, per renderla più piacevole alla vista, per fare in modo che si trasformarsi in un piccolo extra che è persino capace di completare il proprio look.

Ciò che invece non può più essere venduto online sono i liquidi per le sigarette elettroniche che sono diventati, proprio come le classiche sigarette, monopolio dello stato. Ecco quindi che per poter acquistare i liquidi per le sigarette elettroniche dovrete necessariamente fare affidamento sui tabacchi oppure sui rivenditori specializzati. Ma questo vale solo per i liquidi a base di nicotina? Inizialmente doveva essere così, ma invece alla fine è stato deciso che anche i liquidi che non contengono neanche la più piccola percentuale di nicotina dovessero comunque finire sotto al monopolio dello stato.

Vi consigliamo caldamente allora di scegliere un e-commerce per l’acquisto della vostra sigaretta elettronica che sia collegato ad uno o più punti vendita fisici, in modo che abbiate la possibilità di acquistare i liquidi presso lo stesso identico referente. Questo perché oggi come oggi riuscire a trovare una realtà affidabile al cento per cento e in cui ci si sente del tutto a proprio agio è difficile e una volta scovata è bene averla a disposizione per ogni acquisto che è necessario effettuare. Tra le molte realtà di questa tipologia, vi consigliamo caldamente Tekno svapo it, un e-commerce che è collegato a vari punti vendita disponibili in Emilia Romagna, in città come Imola, Bologna, Ravenna e Ferrara.

Avrete la possibilità acquistare online la vostra sigaretta e tutti gli accessori, scegliendo tra prodotti di altissima qualità, nati per soddisfare ogni genere di svapatore, da quelli alle prime armi ai più esperti. I prodotti disponibili sono tutti robusti, resistenti, nati per durare a lungo nel tempo e per garantire esperienze piacevoli e rilassanti. Avrete poi la possibilità di recarvi in negozio per poter acquistare il liquido per la vostra sigaretta elettronica, ma online è sempre possibile acquistare anche aromi e ingredienti per personalizzare il liquido al meglio. Questa inoltre è una realtà che vi consente di entrare in contatto con persone davvero molto appassionate del mondo delle sigarette elettroniche, che credono fortemente in questo prodotto, persone che sono pronte a darvi il loro aiuto nella scelta della sigaretta più adatta per voi e a garantirvi in modo costante l’assistenza di cui avete bisogno per svapare senza alcun tipo di difficoltà.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *