IL SUPERMERCATO IMMANE

Andare a Mediaworld e comprare un I-Phone 8 a prezzi imbattibili, poi passare da Eurospin e portarsi a casa i migliori prodotti in offerta, scegliere lo shampoo a Tigotà, fare un salto da Conad per altre spese, e poi dare un’occhiata a quello che c’è a Unieuro, Esselunga, Carrefour, Maury’s, Panorama, Game Stop, Coop ed Euronics.

Il tutto senza muoversi di casa. Non è un sogno: è SuperVolantino, il portale internet realizzato dall’agenzia di web marketing GoDigital, che raccoglie in un unico sito internet i volantini con le offerte di tutti i supermercati e le catene di negozi presenti in Italia.

Nato sull’onda del successo di SuperCampione (dedicato a campioni omaggio, offerte speciali, buoni sconto e concorsi a premi), SuperVolantino nasce da un assunto: tutti buttano i volantini che si ritrovano quotidianamente nella cassetta della posta, poi però li vanno a cercare online.
“Il volantino digitale sta ormai prendendo il posto di quello tradizionale cartaceo” spiegano da GoDigital. “E questo per molte ragioni: oltre ad essere più ecologico, visto che non utilizza la carta, è anche molto più comodo, perché te lo puoi scaricare sul telefonino e portartelo dietro, consultandolo in ogni momento”.

Per questo oggi tutte le grandi catene di supermercati e di negozi specializzati pubblicano periodicamente (di solito con cadenza settimanale, quindicinale o mensile) un volantino con tutti i prodotti in offerta. Offerta che, in qualche caso, è riservata esclusivamente al commercio online.

Il problema è riuscire ad orientarsi in queste galassie di web-volantini. Ed è esattamente quello che fa SuperVolantino, raccogliendo tutti quelli presenti in Rete e ordinandoli in cinque categorie: Supermercati, Discount, Elettronica, Casa e cosmetici e Arredamento. Ogni categoria raccoglie le ultime uscite dei volantini del settore; in più, oltre a un motore di ricerca, il sito indirizza anche velocemente su tutte quelle che sono le novità e sulle offerte migliori. E’ inoltre possibile segnalare allo stesso SuperVolantino le offerte non ancora pubblicate, in modo da condividere le informazioni in proprio possesso con gli altri utenti e allargare ancora di più la rete della convenienza.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *