Nike grigie per un look casual ma chic

Le sneakers o scarpe da ginnastica che dir si voglia sono ormai entrate a pieno titolo nel nostro quotidiano, scarpe che sicuramente hanno un mood piuttosto sportivo ma che allo stesso tempo possono risultare anche piuttosto versatili e adatte anche per coloro che vogliono riuscire ad ottenere un po’ di eleganza. Ovviamente per riuscire ad ottenere un effetto di questa tipologia è di fondamentale importanza scegliere il modello giusto di scarpa.

La cosa migliore da fare è scegliere una scarpa firmata, di un brand che sia davvero molto famoso nel settore dell’abbigliamento sportivo, una scarpa che già solo per questo motivo assume un mood davvero molto pregiato. La forma della scarpa non ha poi così importanza, ma il colore sì, assolutamente. Coloro che vogliono una scarpa che possa dirsi adatta ad un look casual ma allo stesso tempo chic, non eccessivamente quindi sportivo, dovrebbero optare per un paio di scarpe di colore grigio. Il grigio infatti è un colore neutro che si abbina alla perfezione ad ogni genere di outfit e ad ogni altro colore. Il grigio inoltre è un colore da sempre considerato davvero molto chic ed elegante, un colore che non passa mai di moda.

Vi consigliamo delle Nike grigie, da abbinare possibilmente ad un bel paio di jeans e ad una camicia, meglio se di colore bianco. Le donne possono indossare sopra alla camicia un blazer mentre gli uomini una giacca. Attenzione agli accessori. Gli uomini devono assolutamente scegliere una bella cintura da abbinare a questo outfit mentre le donne una borsa di piccole dimensioni, magari una bella pochette da indossare però con la catena in spalla. Con un outfit di questa tipologia donne e uomini hanno la possibilità di essere in ordine, casual ma allo stesso tempo eleganti, durante tutto il corso della giornata, in ufficio così come per accompagnare i bambini a scuola, durante un pranzo di lavoro così come ad un aperitivo con gli amici, in centro a fare shopping oppure ad una cena elegante e romantica con il proprio partner.

Ci sentiamo in dovere di ricordarvi che la moda in questi ultimi anni ha sdoganato del tutto le scarpe da ginnastica, permettendo alle donne di indossarle persino sotto ai vestiti e agli uomini direttamente sotto ad un completo classico e chic. Capite bene che in questo modo non solo avrete la possibilità di stare comodi in ogni occasione, ma anche di esprimere al meglio la vostra personalità e quel mood metropolitano che contraddistingue oggi moltissime persone.

Dove acquistare un bel paio di Nike grigie? Potete scegliere di effettuare questo acquisto in uno dei numerosi negozi sportivi sicuramente presenti nella vostra città, oppure potete decidere di effettuare questo vostro acquisto direttamente online, purché scegliate un e-commerce specializzato proprio in calzature e optiate per una realtà davvero molto affidabile come, ad esempio, Pittarello. Questa a nostra avviso è la scelta migliore che possiate fare perché vi consente di fare shopping direttamente da casa, dal computer, ma anche da tablet e smartphone, in ogni momento della giornata, anche quindi comodamente dopo cena. Inoltre vi consente di risparmiare, cosa questa che non guasta affatto, non è forse così?

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *