Cover personalizzate: l’ultima moda fra i ragazzi

Gli smartphone più diffusi oggi in commercio sono i vari modelli di iPhone, Samsung, Lg e Huawei. Ormai li conosciamo tutti più che bene ed è facile distinguerli tra loro, ma dobbiamo ammettere che in realtà si assomigliano davvero molto, senza dimenticare poi che i modelli disponibili in commercio non sono poi così numerosi e che quindi alla fine possediamo tutti lo stesso smartphone. Che fare per personalizzarlo? Per fare in modo che sia più accattivante degli altri e che sia anche possibile riconoscerlo in mezzo a centinaia di altri smartphone identici? L’unico modo che avete è ovviamente scegliere una cover davvero molto originale.

Quella delle cover è diventata una vera e propria moda. Certo, tutti ci nascondiamo dietro alla funzionalità delle cover; affermiamo di averle acquistate per proteggere il nostro telefono dalla polvere, dallo sporco e dagli urti accidentali. Forse in parte è vero, ma in realtà il motivo principale per cui acquistiamo una cover è per la sua resa estetica. Questo desiderio di far diventare i nostri smartphone sempre più belli ha sbizzarrito i creativi che hanno dato vita a cover meravigliose: pensate che oggi sono disponibili cover in ogni possibile materiale, con ogni grafica immaginabile, con decorazioni a rilievo e applicazioni e che anche alcuni importanti stilisti hanno deciso di creare delle linee di cover che ben si armonizzino con le loro collezioni di abiti. Sì, si tratta di una vera e propria moda che merita di essere assecondata! Ma se davvero volete solcare le onde del momento e volete ottenere un mood che non sia solo glamour ma anche molto originale, è sulle cover personalizzate che dovete focalizzare la vostra attenzione.

Alcune aziende infatti, come la Recover ad esempio, hanno deciso di mettere a disposizione dei loro clienti un servizio di stampa cover in 3 dimensioni. Coloro che desiderano una cover personalizzata non devono quindi far altro che scegliere una fotografia a cui sono particolarmente legati, un’immagine che li rappresenti al meglio, una grafica o un disegno che loro stessi hanno realizzato e il gioco è fatto: queste immagini vengono trasformate in una cover che vestirà lo smartphone in modo davvero impeccabile.

Non sembra anche a voi un’idea semplicemente eccezionale? Finalmente sarà possibile creare un look per il proprio smartphone e fare in modo che possa rappresentarci un po’: dopotutto è un dettaglio importante visto che si tratta dell’unico oggetto che resta con noi ogni giorno per tutta la giornata, qualsiasi cosa decidiamo di fare. E poi si tratta anche di un’idea regalo unica: pensate infatti a tutte le persone che potreste lasciare a bocca aperta per lo stupore offrendo in dono una cover che non è solo originale bensì unica al mondo. Oggi come oggi possedere qualcosa di unico è una vera rarità, ma finalmente grazie al servizio delle cover personalizzate diventa possibile.

Ci sentiamo in dovere di ricordarvi inoltre che non si tratta di un servizio costoso: le cover hanno prezzi accessibili per tutti. Così potrete anche realizzarne quante desiderate: una cover per ogni giorno della settimana, per ogni stato d’animo, per ogni vostro outfit, non avrete insomma che l’imbarazzo della scelta!

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *