Richiedere prezzi online per traslochi a Roma

In vista del vostro trasloco a Roma , è bene raccogliere quante più informazioni possibili sulla propria casa. Una soluzione pratica può essere quella di affidarsi ad un tecnico specializzato, la maggior parte dei quali giunge il loco per un sopralluogo in modo da avere un’idea già chiara dei prezzi che dovremo affrontare.

Per gli amanti del fai-da-te invece, e per chi non vuole perdere tempo in attesa dell’esperto, le informazioni necessarie possono essere raccolte nei preventivi standard, utili nel caso non si necessiti di qualcosa di particolare come il trasporto di animali in teche di vetro quali acquari, serpenti, eccetera.

Si dovrà specificare Roma come città e l’indirizzo di partenza, e poi la città (se diversa) e l’indirizzo in cui si desidera effettuare il trasloco, o viceversa, il tutto assieme alla data in cui sarebbe preferibile lo spostamento. E’ possibile specificare il desiderio di servizi aggiuntivi come trasporti particolari, da mettere assieme alle proprie necessità o problemi come potrebbero essere la mancanza di parcheggio per l’autocarro, la necessità di orari tassativi, la mancanza di ascensore, la necessità di permessi, accessi difficoltosi, la presenza di casseforti, eccetera.

 

Trasportare opere d’arte e oggetti di valore

Servizi dedicati permettono di trasportare delle opere d’arte di alto valore e potenzialmente fragili, come quadri o statue.

L’ideale sarebbe richiedere le prestazioni di aziende con personale altamente e professionalmente qualificato allo scopo, che solitamente predispongono un’assicurazione inclusa nel prezzo per un valore di 10 mila euro, estendibile dietro richiesta del cliente.

Il servizio, che si aggiungerà al costo del trasloco, di trasporto per le opere d’arte da e verso Roma prevede anche l’assistenza con scorte armate e in borghese durante le mansioni di carico, di viaggio e di scarico,  la custodia dentro caveaux con sorveglianza armata 24 ore su 24 e sicurezza garantita.

 

Custodire i propri mobili durante lavori di ristrutturazione

Nel caso in cui il vostro appartamento non fosse ancora ultimato ma si rendesse necessario sgomberare quello vecchio, è possibile stoccare i propri mobili all’interno di magazzini che aziende che lavorano sul piano internazionale offrono per tenere in sicurezza gli oggetti affidati.

suddivisi tra le varie città principali come Roma, Milano, Torino e anche Palermo, i magazzini possono contenere anche interi appartamenti.

I magazzini godono di un elevato gradi di sicurezza e protezione contro i rischi di furto, incendio, agenti atmosferici, allagamenti e roditori, servizio di custodia 24 ore su 24 compreso.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *