Trono Over: Gemma Galgani riconquista Giorgio Manetti

Gemma Galgani e Giorgio Manetti di nuovo insieme? Dicerie infondate o verità?

Sono nellocchio del ciclone i due protagonisti indiscussi del trono Over di Uomini e Donne. Lei, ultrassessantenne presente nel programma da circa 6 anni, lui un giovane cinquantannovenne dallo spirito libero che ha conquistato decine di donne allinterno dello studio di Maria De Filippi.

La loro storia si è conclusa a settembre, ma la dama non ha mai nascosto il forte sentimento che la lega a Giorgio, a separarli solo la volontà di lui di avere un rapporto aperto senza troppe pretese.
Dopo mesi di discussioni e dichiarazioni velenose, avvenute sopratutto da parte di Gemma che ha accusato il cavaliere di averla fatta soffrire, di averla trascurata e mai invitata a casa sua (dormivano insieme solo in albergo o a casa di lei), le cose ultimamente sono cambiate.

Un poper quieto vivere, un poper le nuove avventure di Gemma, la tempesta di era placata fino a quando Giorgio Manetti in puntata ha dichiarato di trovare la dama sempre molto sensuale. La felicità di Gemma è stata evidente, al punto tale che la stessa è stata accusata dagli opinionisti di non aver mai smesso di pensare a lui.

Gemma non conferma, ma non smentisce neanche linteresse ancora attivo nei confronti del suo ex amante con cui ha trascorso in passato notti bollenti, vuole rinconquistarlo?

Quello che è certo è che stando alle anticipazioni dellultima puntata registrata di Uomini e Donne la dama prova ad avvicinarsi a Giorgio, prima chiedendo un ballo che il cavaliere prontamente rifiuta poi chiedendo un incontro chiarificativo, del resto ammette Gemma Galgani, tra i due le cose non si sono mai realmente chiarite.

Cosa fara Giorgio Manetti?

A questo punto non ci resta aspettare levoluzione di questa situazione.

Fonte: http://anticipazioni.org/

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *