Numero verde Sky? Ecco dove lo trovi

Sky è una conosciuta azienda che fornisce servizi di pay tv. Nata nel 2003, è riuscita a diventare un punto di riferimento nel mondo dei servizi televisivi; la sua offerta è molto vasta ed arriva a centonovanta canali. Sky è al passo coi tempi ed è in grado di garantire servizi moderni ed innovativi, come poter guardare i suoi canali utilizzando un tablet o uno smartphone..
Sky punta a soddisfare le esigenze di tutti: dagli appassionati di film agli sportivi.
Per abbonarsi ad uno dei tanti servizi di Sky è possibile contattare il numero verde, un servizio fondamentale per stipulare un nuovo contratto ma anche conoscere le ultime novità o risolvere dei quesiti relativi all’abbonamento.
Scegliere un abbonamento Sky è una scelta conveniente perché permette di coltivare i propri hobby in modo facile ed economico; grazie alla vasta possibilità di scelta, è possibile soddisfare le esigenze di tutti. Contattando il numero verde di Sky è possibile modificare il proprio abbonamento, scegliendo per esempio di aggiungere un ulteriore pacchetto.
Se si desidera effettuare un abbonamento Sky, le possibilità di scelta sono praticamente infinite. Il pacchetto base, ossia Sky Tv, può essere arricchito secondo le proprie esigenze ma può anche essere acquistato così com’è. Gli abbonamenti Sky sono piuttosto convenienti ed economici infatti, quello base parte da soli 19.00 euro al mese; inoltre, molto di frequente vengono proposti premi o sconti imperdibili. Il numero verde di Sky a cui si possono fare tutte le domande del caso lo si può reperire direttamente sul sito ufficiale o in alternativa lo si può cercare tramite uno dei tanti siti trovanumeri disponibili online ( qui un esempio ).
Per stipulare un abbonamento Sky, vengono richiesti alcuni requisiti base come essere in possesso di un documento d’identità, aver compiuto diciotto anni, avere il codice fiscale e fornire un indirizzo di posta elettronica, indispensabile per ricevere il numero di codice cliente e l’avvenuta presa in carico della richiesta; è anche necessario avere un numero di telefono al quale esser contattati per accordare la consegna dei prodotti. L’abbonamento di Sky necessità o di una parabola già installata oppure di un luogo adeguato, come per esempio un balcone, dove è possibile posizionarla.
Attraverso il numero verde di Sky, scegliere il proprio abbonamento è molto facile infatti, è sufficiente fornire il proprio recapito per venir contattati direttamente da personale qualificato, in grado di fornire tutti i dettagli. E’ possibile accedere a questo servizio ogni giorno dalle ore 09.00 alle ore 22.00. Sky mette a disposizione di coloro che vogliono stipulare un contratto o avere chiarimenti sia un indirizzo di posta tradizionale che un indirizzo di posta elettronica attraverso il quale è possibile anche inviare file.
L’azienda possiede un sito internet completo e accurato, nel quale è possibile trovare un’area clienti con tante informazioni utili, compreso il numero verde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *