My English School, la tua scuola d’inglese in Italia

Per studiare l’inglese in modo davvero eccellente è necessario recarsi all’estero, questa è senza dubbio una frase che avete sentito pronunciare spesso nella vostra vita. Dobbiamo ammettere che le scuole di inglese all’estero sono davvero indicate per tutti coloro che vogliono scoprire tutti i segreti della lingua inglese, ma oggi anche in Italia c’è una scuola che non ha niente da invidiare alle scuole estere. Stiamo parlando dell’innovativa My English School, scuola d’inglese con sedi a Bologna, Firenze e Milano che permette agli studenti di immergersi nella lingua inglese davvero a trecentosessanta gradi.
La personalizzazione prima di tutto – My English School permette di personalizzare al cento per cento il corso di studi. Le lezioni possono infatti essere programmate in base alle esigenze di ogni singolo studente per quanto riguarda i giorni, gli orari e la frequenza. In questo modo si permette a tutti, anche a coloro che lavorano, anche a coloro che seguono un corso di studi universitario, anche a coloro che hanno figli e molti impegni quotidiani, di scoprire tutti i segreti della lingua inglese in modo davvero eccellente. Anche la tipologia di didattica viene modulata sulla base di ogni singolo studente ovviamente, la qualità e l’intensità dello studio variano infatti a seconda delle capacità di apprendimento di ciascuno.
L’importanza della conversazioni – Imparare la grammatica della lingua inglese e memorizzare il suo vocabolario non è poi così difficile, applicandosi e seguendo le lezioni la lingua inglese diventa un vero gioco da ragazzi. Diverso è il discorso quando si tratta della conversazione, sono molte infatti le persone che non riescono ad ottenere una pronuncia corretta e che non riescono a creare a caldo dei discorsi complessi ed elaborati. Proprio per questo motivo My English School inserisce nelle sue lezioni molti momenti di conversazione, conversazione che diventa molto semplice grazie agli insegnanti madrelingua che offrono tutto il loro sapere nelle mani degli studenti. Non solo, la scuola organizza periodicamente anche numerosi eventi che vengono tutti condotti solo in lingua inglese.
L’importanza dell’innovazione – Lo studio della grammatica e della pronuncia inglese ha bisogno di strumenti di supporto eccellenti. My English School è una scuola moderna e al passo con i tempi che corrono che non poteva di certo offrire ai suoi studenti solo dei semplici libri di testo. Sono disponibili infatti applicazioni e programmi di ultima tecnologia che possono essere utilizzati dagli studenti dal computer, dal tablet, dallo smartphone, strumenti che sono ideali anche a casa quindi per prepararsi al meglio alle lezioni e per esercitarsi.
Le sedi – Per riuscire a studiare in modo eccellente è necessario ovviamente che la scuola offra degli spazi adeguati ai suoi studenti, spazi che devono essere in grado di farli sentire accolti, spazi che devono essere rilassanti e che devono permettere di immergersi quindi nello studio senza alcun tipo di difficoltà. Le sedi di My English School sono tutte moderne, efficienti, pronte a rispondere ad ogni esigenza degli studenti e sono davvero confortevoli, il meglio che ci possa essere insomma oggi in Italia.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *