OMEOPATIA E MEDICINA CONVENZIONALE: SCONTRI O INCONTRI?

AMeC – Associazione Medicina e Complessità organizza mercoledì 10 Aprile alle ore 17:00 presso lo Starhotels Savoia Excelsior Palace in Riva del Mandracchio, 4 a Trieste una conferenza su “Omeopatia e medicina convenzionale, scontri o incontri?”
Interverranno Fabio Burigana, Medico Chirurgo Specialista Gastroenterologia e Presidente di AMeC e Maurizio Cannarozzo, Medico del Lavoro e Coordinatore regionale FIAMO (Federazione Italiana Associazioni e Medici Omeopati).

L’omeopatia può essere una risorsa in più nei casi in cui la medicina convenzionale offra poche soluzioni. Il medico omeopata può rimanere fedele alle prove di efficacia e trovare
ugualmente un vasto ambito di possibili applicazioni dell’Omeopatia.

FIAMO, Federazione Italiana Associazioni e Medici Omeopati, è stata fondata nel 1990 per la necessità di costituire una associazione nazionale italiana di categoria, indipendente dalle entità commerciali del settore e dalle varie correnti teoriche dell’omeopatia, che riunisse in sé le numerose Associazioni omeopatiche e tutti i singoli omeopati italiani per gli scopi comuni. Conta attualmente circa 400 soci singoli, medici e veterinari. Accoglie e rappresenta molte Associazioni Omeopatiche, 13 scuole di omeopatia che condividono un programma comune e rispettano standard di elevata qualificazione. Esprime una rappresentanza complessiva qualitativa e quantitativa assolutamente preminente nel mondo omeopatico italiano.

La conferenza è gratuita e a ingresso libero, per ragioni organizzative è gradita la pre-iscrizione alla segreteria organizzativa: amec@smileservice.it o telefonando al numero 040/348 16 31.


Per il programma completo: www.amec.eu


Unisciti alla Community della Scuola Pubblica