Lavori nella scuola? Resta aggiornato sulla nostra pagina Facebook o su Twitter.
Con Giunti Kids e Giunti Junior parte la prima iniziativa di
Corporate Social Responsability di Giunti Editore e MySocialPet
che si svolge dal 7 marzo al 6 giugno 2013
Chi ama i libri ama anche gli animali. Per questo Giunti Editore, attraverso i suoi marchiGiunti Kids e Giunti Junior e in collaborazione con MySocialPet, sostiene “1 click per i cuccioli”, la grande iniziativa dedicata ai nostri amici animali tramite 1ClickDonation, un’innovativa piattaforma di click-raising al servizio della solidarietà.
Scopo principale dell’iniziativa è donare un corrispettivo di 18.000 € in cibo e integratori per animali alle associazioni che si prendono cura di cani e gatti senza un padrone. A tale scopo Giunti Kids e Giunti Junior hanno coinvolto MySocialPet, il portale che ospita le associazioni No Profit impegnate ad aiutare i cuccioli a trovare una casa e una famiglia.
Scegliere a chi destinare la donazione è semplice e gratuito: basta votare attraverso i social network e i siti di 1Clickdonation, Giunti Editore e MySocialPet. Le 10 associazioni che otterranno più click riceveranno i premi in palio, ma tutte le associazioni partecipanti guadagneranno visibilità per la loro causa. Sarà inoltre possibile proporre nuove associazioni dando così la possibilità di partecipare anche a loro.
“1 click per i cuccioli” si svolge dal 7 marzo al 6 giugno 2013. È possibile partecipare all’oiniziativa dai seguenti siti: www.giunti.it, www.mysocialpet.it, www.1clickdonation.com
e dalle pagine Facebook collegate:
www.facebook.com/1ClickDonation
www.facebook.com/GiuntiKidseJunior
www.facebook.com/mysocialpet.it
You may also like
-
2023 Anno europeo delle competenze: si punta sulla transizione verde e digitale delle aziende
-
Come effettuare la transizione ecologica nella tua organizzazione
-
Come sanificare luoghi a rischio virus e batteri come le scuole
-
Iniziare l’anno scolastico con materiali ecosostenibili
-
Scuola: troppa carta!