Tagli capelli 2013: il corto

Nei tempi antichi le donne dovevano portare i capelli fino ad una certa lunghezza. I capelli lunghi venivano considerati sinonimo di bellezza nelle donne. Ma è ancora così?

Con il tempo, le cose sono cambiate e la società in generale è cambiata e migliorata. Le donne hanno ora la libertà di tagliare i capelli in qualsiasi lunghezza e di uscire elegantemente e liberamente. Ciò ha dato luogo a diversi tipi di look per capelli corti da adattare alle diverse tipologie di donne e di tutto il mondo. Alle donne ora piace giocare con lo sguardo, con l’aspetto e con un taglio di capelli 2013 corto, di gran moda per il 2013.

I capelli corti sono molto facili da gestire e da pettinare. Ne esistono di diverse varianti e sembrano molto apprezzate anche da attrici del calibro di Angelina Jolie e da altre soubrette che intendono sempre essere glamour. Quindi non vi rimane che scegliere tra uno dei tanti tagli capelli corti 2013 proposti dai maggiori visagisti per il prossimo anno.

Potete optare per un classico caschetto, da personalizzare soltanto con qualche ciocca più lunga sul davanti e una bella frangia squadrata. Oppure, potete riprodurre il caschetto simmetrico della Carrà e aggiungere la bella frangia in fronte. Ma se amate osare, il consiglio è quello di tagliare i capelli su diverse lunghezze in maniera che risultino davvero corti, ma corposi e sbarazzini allo stesso tempo. E ancora, largo spazio allo stile garcon, adatto alle donne sicure di se che amano essere sempre in ordine e non mano trascorrere troppo tempo davanti allo specchio: basta un rapido shampoo al mattino, una spazzolata con un colpo di fono e si è subito in tiro. E per concludere, un’altra grande tendenza della moda in materia di capelli di quest’anno è quella di sovrapporre ciocche con differenti colori, più scure dietro la nuca e chiare sopra.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *