FLIR Systems presenta il Pacchetto FLIR Educational: Offerta speciale riservata a scuole e centri di formazione

Questo non è un comunicato commerciale a  pagamento. L’azienda ci ha comunicato questa offerta e così la rigiriamo ai possibili interessati.

Iscriviti e diffondi la pagina Facebook di ScuolaMagazineTwitter.

Le termocamere sono ampiamente utilizzate per ispezionare installazioni elettriche e meccaniche. Le aree con problemi vengono visualizzate chiaramente sull’immagine ad infrarossi. Le termocamere sono inoltre comunemente utilizzate per identificare rapidamente i problemi negli edifici.

Termocamere e termometri IR a confronto
Con un termometro IR è possibile misurare la temperatura in un singolo punto. Le termocamere FLIR sono in grado di misurare le temperature di un’intera immagine. FLIR i7 ha una risoluzione di 140 x 140 pixel. Ciò significa che equivale all’utilizzo simultaneo di 19.600 termometri IR.
Dal momento che il prezzo delle termocamere si è ridotto drasticamente negli ultimi anni, sempre più persone preferiscono oggi utilizzare una termocamera ad infrarossi anziché un termometro IR.

Offerta speciale riservata a scuole e centri di formazione
Coloro che studiano per diventare elettricisti, tecnici di manutenzione ed ispettori edili devono poter utilizzare gli strumenti più moderni disponibili oggi sul mercato. Per consentire al maggior numero possibile di scuole e centri di formazione di utilizzare le termocamere nei propri programmi di formazione, FLIR Systems lancia il:
Pacchetto FLIR Educational**
Questo pacchetto è disponibile a soli 595 €*
Il pacchetto FLIR Educational è composto da:
• Termocamera FLIR i7: normale prezzo di listino: 1.995 €*
• Manuali di termografia ad infrarossi per il mercato delle costruzioni, per applicazioni industriali e R&D
• DVD con filmati informativi che potranno essere utilizzati durante i corsi di formazione

FLIR i7
FLIR i7 è la più piccola e leggera termocamera esistente sul mercato. È incredibilmente facile da usare e non richiede nessuna particolare esperienza d’uso. Si tratta semplicemente di “puntare e riprendere” per ottenere immagini termiche di alta qualità che siano in grado di fornire immediatamente tutte le informazioni necessarie.

* IVA esclusa
** Questa offerta è valida dal 16 aprile 2012 al 31 dicembre 2012.

FLIR Systems
FLIR Systems è leader mondiale nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di termocamere per un’ampia gamma di applicazioni. Vanta oltre 50 anni di esperienza e migliaia di termocamere attualmente in uso in tutto il mondo per applicazioni industriali, ispezioni edili, ricerca e sviluppo, sicurezza e sorveglianza, per il settore marittimo, l’automotive e per altre applicazioni di visione notturna. FLIR Systems dispone di otto stabilimenti di produzione in USA (Portland, Boston, Santa Barbara e Bozeman), a Stoccolma in Svezia, a Talinn in Estonia e nei pressi di Parigi, Francia. I suoi uffici sono situati in Australia, Belgio, Brasile, Cina,Corea, Dubai, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, India, Italia, Paesi Bassi, Russia, Spagna, UK ed USA. L’azienda impiega oltre 3200 specialisti dell’infrarosso, e si rivolge ai mercati internazionali attraverso una rete di distribuzione, che fornisce localmente attività commerciale e supporto.
Ulteriori informazioni relative a FLIR Systems ed ai nostri prodotti sono disponibili presso www.flir.com.


Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *