Studiare l’inglese a Malta? Partecipando a un concorso puoi vincere un soggiorno studio!

Con il passare degli anni il mondo accademico così come il mondo del lavoro hanno subito importanti cambiamenti. Oggi nelle università possiamo assaporare un’atmosfera davvero molto cosmopolita con studenti provenienti da ogni parte del mondo, professori stranieri, workshop che vengono effettuati direttamente in lingua inglese, stage e tirocini internazionali e il mondo del lavoro non è di certo da meno, un mondo che ci costringe a viaggiare in lungo e in largo e a comunicare con persone che provengono da ogni più remoto angolo della terra non solo dall’Europa e dagli Stati Uniti ma anche dall’Australia, dalla Cina e dal Giappone.
Siamo diventati a tutti gli effetti cittadini del mondo e proprio per questo motivo è importante conoscere la lingua inglese nel miglior modo possibile. Solo con un’adeguata conoscenza della lingua inglese possiamo infatti entrare a testa alta nelle università più prestigiose, studiare sui migliori libri di testo, girare il mondo ed avere un curriculum perfetto per il posto di lavoro a cui ambiamo arrivare.
Studiare l’inglese all’estero è il modo migliore per impararlo ma non devi pensare che solo le scuole inglesi siano la scelta adeguata. Studiare a Londra o in una delle molte città universitarie inglesi è sicuramente eccezionale ma dobbiamo ammettere che è anche stressante e dispersivo a causa del traffico, dell’inquinamento, del clima poco attraente.
Che fare? Andare a studiare inglese a Malta ovviamente! Malta è una delle isole più belle di tutto il Mediterraneo che è stata per molti anni sotto l’Impero Britannico e che possiede come lingua ufficiale proprio l’inglese. Frequentare una scuola di inglese a Malta significa quindi imparare la lingua inglese con insegnanti madrelingua ma anche vivere un soggiorno rilassante e privo di stress perché il sole e il mare solo lì pronti a colpire dritto al cuore ogni studente e a riempire il suo animo di leggerezza e spensieratezza, proprio quello che ci vuole per riuscire a dare il massimo nello studio.
Avrai così la possibilità di studiare la lingua inglese a pochi passi dal mare, di prendere il sole in terrazza dopo le lezioni ripassando con i tuoi compagni di corso tutto ciò che hai imparato senza dimenticare poi ovviamente la possibilità di prendere parte ad escursioni guidate, gite e divertenti attività per trascorrere anche il tuo tempo libero in modo davvero eccezionale.
Perché studiare l’inglese in una grigia metropoli quando puoi studiarlo sotto il sole di un’isola ricca di fascino? Se ti abbiamo convinto elenca 10 differenze tra Malta e l’Inghilterra in modo divertente ed ironico e spiega perché vorresti recarti proprio a Malta per studiare, puoi vincere un meraviglioso soggiorno studio di due settimane! Partecipi adesso al concorso di Maltalingua English Language School e fai diventare il tuo sogno realtà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.