L’Assessorato della sanità, salute e politiche sociali, l’Assessorato dell’istruzione e cultura, e l’Azienda U.S.L. della Valle d’Aosta presentano, mercoledì 23 novembre, alle ore 14.30 a Aosta, nella sede dell’Assessorato alla Sanità, in via De Tillier 30, il Catalogo dei Progetti di educazione alla salute per l’anno scolastico 2011-2012.
Il catalogo è uno strumento di informazione rivolto alle Istituzioni scolastiche per promuovere in maniera efficiente ed efficace i progetti di educazione alla salute presentati, per l’anno scolastico 2011-2012, dall’Azienda U.S.L. della Valle d’Aosta e da vari enti sia pubblici che privati oltre che da liberi professionisti.
Alla presentazione del Catalogo interverranno l’Assessore alla sanità, salute e politiche sociali, Albert Lanièce, l’Assessore all’istruzione e cultura, Laurent Viérin, la Sovraintendente agli studi Patrizia Bongiovanni e il Direttore Generale dell’Azienda U.S.L. della Valle d’Aosta, Carla Stefania Riccardi. Saranno inoltre presenti i dirigenti scolastici delle Istituzioni regionali e i referenti all’educazione alla salute.
Non sei ancora fan di Scuola Magazine su Facebook? Clicca MI PIACE e diffondi fra i tuoi contatti!
You may also like
-
Bambini e ragazzi che frequentano la scuola: cosa chiedono i governatori del Nord Est
-
Affitto showroom a Milano: quali gli eventi più seguiti?
-
Scuola: respinta iscrizione ragazza disabile
-
Concorso docenti Sicilia e le commissioni inesistenti
-
IL REFERENDUM BOLOGNESE CONTRO IL FINANZIAMENTO ALLE SCUOLE PRIVATE