Ricevo da un’amica che si sta occupando della comunicazione di un evento l’invito a partecipare a questa simpatica manifestazione dedicata al gioco in scatola. Una occasione unica per passare un pomeriggio divertendosi con i propri amici e parenti. L’ingresso è gratuito!
Cosa è questo evento e dov’è
“STASERA SI GIOCA”
Sabato 12 novembre 2011 – dalle h 15.00 alle h 20.00 – Mediolanum Forum di Assago (MI)
Con chi andare e cosa faccio lì
Insieme ai tuoi figli, zii, nonni, nipoti e cugini potrai aggiudicarti il titolo di “Famiglia in gioco 2011”, sfidando gli altri partecipanti sui tabelloni dei giochi in scatola più amati di sempre.
Cosa troverete all’evento e come funziona
15 classici del gioco in scatola, 200 postazioni di gioco, 3.000 metri quadrati e 100.000 punti in palio.
Ogni famiglia avrà a disposizione 5 ore per totalizzare il maggior numero di punti possibili e aggiudicarsi il maggior numero di premi.
I premi quali sono? Si paga per entrare?
L’evento è gratuito e i premi in palio sono tantissimi e garantiti a tutti, anche agli ultimi classificati!
Da chi è organizzato l’evento?
Un grande happening patrocinato dall’Assessorato alla Famiglia, Conciliazione, Integrazione e Solidarietà Sociale dalla Regione Lombardia, che darà il degno fischio d’inizio a una settimana costellata di eventi, sfide e feste che attraverseranno tutta l’Italia.
Cosa fare per iscriversi
Per iscriversi basta registrarsi sul sito www.staserasigioca.it oppure rispondere a questa mail con nominativo, telefono e numero componenti della famiglia.
You may also like
-
Dalla Milano Digital Week parte il concorso #zerobullismo
-
Partnership tra ScuolaMagazine.it e il Giorno del Dono: l’importanza di valorizzare l’atto del donare
-
Idee per festeggiare la laurea a Roma
-
Tutto quel che non sai della festa di Natale
-
Assemblea Nazionale dei movimenti precari della Scuola a Milano