Nasce il Coordinamento Regionale Usb Scuola Sicilia

L’assemblea degli iscritti dell’USB P.I. – Scuola Sicilia, riunitasi a Catania il 20.8.2011, alla presenza dell’Esecutivo Nazionale dell’USB scuola e del Coordinatore regionale dell’USB P.I. – Sicilia, ha votato la costituzione del Coordinamento Regionale Usb Scuola Sicilia.
Fanno parte del coordinamento tutti gli iscritti siciliani appartenenti al comparto scuola dell’USB P.I.
Il ruolo di coordinatore regionale, delegato a rappresentare l’organizzazione nei confronti dell’amministrazione regionale, sarà svolto da Luigi Del Prete, affiancato da un esecutivo regionale a quattro, con il compito di curare i rapporti con il Coord. P.I. regionale e con l’Esecutivo Nazionale Scuola.
Il coordinamento sarà sede di discussione e di orientamento politico a livello regionale e avrà il mandato di individuare gli assi di intervento in Sicilia, favorendo lo sviluppo territoriale a partire dal rafforzamento delle federazioni di Catania e di Palermo.

USB SCUOLA SICILIA
palermo.scuola@usb.it
catania.scuola@usb.it

Non sei ancora fan di Scuola Magazine su Facebook? Clicca MI PIACE e diffondi fra i tuoi colleghi!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *