Prevenzione e terapia termale per i bambini delle scuole elementari alle Terme di Montecatini

Con il mese di maggio è iniziato presso le Terme Redi di Montecatini, nel reparto per le cure inalatorie, lo screening per le malattie ORL (otorinolaringoiatriche) in età pediatrica. Iniziativa effettuata in collaborazione con il Comune di Montecatini Terme e con la Direzione Didattica delle Scuole Elementari.
I genitori interessati possono prendere accordi direttamente con gli insegnanti della scuola che provvederà a comunicare i giorni e le ore di visita.
Gli specialisti otoiatri, il dr. Lucio Gammarota, la dr.ssa Manela Scaramuzzino e il dr. Massimo Menchi, con la supervisione della Direzione Sanitaria delle Terme, saranno a disposizione per le visite e le eventuali indicazioni terapeutiche dei bambini delle scuole elementari nei giorni di lunedì, martedì, sabato, dalle 9.30 alle 11, e giovedì pomeriggio dalle 16 alle 18.
L’iniziativa si inserisce nel programma di prevenzione e terapia termale che le Terme di Montecatini offrono alla cittadinanza locale e di tutta la provincia, dove sono già state avviate la promozione della cura idropinica con la Card 2011 e l’attività di collaborazione con i comuni della Valdinievole per le cure termali.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *