Anniversario strage di capaci

Formazione della delegazione studentesca per la partecipazione alle manifestazioni del XVIII anniversario della strage di Capaci – Palermo 23 maggio 2010
Il M.I.U.R., Direzione Generale dello Studente, ha confermato lo svolgimento, a Palermo,il prossimo 23 maggio, di importanti iniziative celebrative del XVIII anniversario della strage di Capaci.

Ogni Regione sarà rappresentata da una delegazione di studenti appartenenti alle rispettive istituzioni scolastiche.

Attualmente, risultano pervenute, per la Lombardia, le adesioni di 13 scuole.

Queste scuole, in particolare, ma anche altre scuole non ancora iscritte che desiderino essere a Palermo il prossimo 23 maggio, possono ancora presentare la richiesta di adesione entro il prossimo 15 aprile compilando la scheda già trasmessa a suo tempo e inviandola all’indirizzo mail: giovanna.boda@istruzione.it  ma anche all’U.S.R. Lombardia mail: pierina.dandria@istruzione.it

L’U.S.R. potrà così provvedere, dopo il 15 aprile a selezionare le scuole rispetto alla qualità del progetto di Educazione alla Legalità realizzato e alla consistenza numerica, indicata dal M.I.U.R., della delegazione lombarda.

Ovviamente, quindi, con la richiesta di adesione, le scuole dovranno inviare il proprio progetto realizzato nell’anno scolastico oppure partecipare al Concorso “Un patto per la Legalità”.

Per informazioni sul Concorso consultate il sito: www.fondazionefalcone.it

Le richieste di partecipazione al Concorso vanno inviate a info@fondazionefalcone.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.