Mobilità ata 2010

Personale ATA: mobilità professionale: entro marzo 2010, il materiale di studio e la totalità delle domande
Nella riunione di mercoledì scorso, 17 marzo, l’Amministrazione ha confermato l’intenzione di concludere la procedura entro il prossimo 31 agosto. Dal confronto con le Organizzazioni Sindacali – ed a seguito di puntuali richieste – è stato comunicato che è in via di definizione il materiale formativo e l’insieme delle domande. La documentazione completa sarà resa pubblica attraverso la rete intranet ed internet del MIUR entro la fine del corrente mese di marzo mentre nei primi giorni di aprile sarà “messo in linea” l’esercitatore sui test.

Le domande su cui saranno effettuate le prove selettive saranno circa 800 per i passaggi dall’area “B” a all’area “D” e circa 500 circa per quelli dall’area “A” all’area “B”.

La data iniziale per l’effettuazione delle prove – anche al fine di sgombrare il campo da alcune preoccupazioni ingenerate dalla nota ministeriale 2678 dell’11.3.2010 – dovrebbe essere collocata non prima del 18 maggio, giorno successivo a quello previsto come termine ultimo della seconda fase per l’inserimento dei titoli.

Sia i titoli per l’accesso che quelli valutabili debbono essere posseduti, comunque, alla data del 13 aprile 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *