Mobilità scuola 2010

Mobilità scuola 2010 2011, domande on line: istruzioni del Miur. Presentazione via web delle domande di mobilità scuola 2010 2011 per la scuola primaria e secondaria di primo grado mediante il nuovo sistema POLIS (Presentazione On Line IStanze).

>> Speciale mobilità 2010-2011 <<

>> Vademecum e Guida registrazione on line <<

Per l’a.s. 2010/2011 l’inoltro delle domande di mobilità “per” e “nell’ambito” della scuola primaria e secondaria di I grado avverrà esclusivamente mediante l’accesso a POLIS (Presentazione On Line IStanze). Il nuovo sistema realizzato dal MIUR, consente la presentazione e l’invio delle istanze rivolte all’Amministrazione “on line”.

Rimane, invece, la tradizionale procedura (domande su “carta”) per i docenti della scuola dell’infanzia, secondaria di secondo grado, personale educativo, docenti di religione cattolica e personale ATA. Per saperne di più.

Per agevolare le operazioni, il Ministero dell’Istruzione ha messo a disposizione un pacchetto informativo con gli allegati da compilare per le diverse dichiarazioni riguardanti servizi, titoli ed esigenze di famiglia.

Roma, 22 febbraio 2010

3 Replies to “Mobilità scuola 2010”

  1. Per esempio, durante l’iscrizione abbiamo notato che il CODICE PERSONALE TEMPORANEO è meglio copiarlo e incollarlo piuttosto che scriverlo con la tastiera (il sistema non lo accetta).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *