Fondo Espero

Oggetto: Fondo Espero. Elezioni per il rinnovo dell’Assemblea dei delegati. Adempimenti dell’amministrazione scolastica.

Si porta a conoscenza delle SS.LL. che il Fondo Espero, ha avviato, a termini di statuto, la procedura per l’elezione dell’Assemblea dei Delegati dei lavoratori iscritti al Fondo Espero stesso.

Il Regolamento elettorale e le successive modifiche intervenute, prevedono, in sede di elezioni per il triennio 2010-2013 l’adozione del voto elettronico.

Con la presente si forniscono, in allegato, le liste elettorali che le SS.LL. avranno cura di affigere all’albo della scuola e le “INDICAZIONI PER L’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO” da notificare a cura delle Istituzioni Scolastiche a tutto il personale a tempo indeterminato e determinato in servizio presso la scuola.

Ciascuna Istituzione Scolastica conserverà agli atti la ricevuta di notifica sottoscritta dal personale sopracitato e ne fornirà copia, se espressamente richiesta, al Fondo Espero.

Onde agevolare le procedure del voto elettronico, le istituzioni scolastiche permetteranno, su richiesta dell’avente diritto al voto in servizio presso la scuola, l’utilizzo di un computer con collegamento internet per l’espressione del voto.

IL CAPO DIPARTIMENTO
f.to Giovanni Biondi


One Reply to “Fondo Espero”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *