Dirigenti scolastici: contratto scuola

Per i dirigenti scolastici e il loro contratto scuola è stato rinviato al 21 gennaio l’incontro con i sindacati. Il rinvio è stato determinato da “sopravvenuti improrogabili impegni internazionali”.

Con la nota prot. n.5/U del 4 gennaio 2010, il Capo Dipartimento del MIUR Dr Giovanni Biondi comunica che l’incontro con le Organizzazioni Sindacali rappresentative dell’area V della Dirigenza Scolastica già fissato per il 12 gennaio 2010 è rinviato al 21 gennaio 2010 alle ore 15,00.

La causa del rinvio è costituita da “sopravvenuti improrogabili impegni internazionali”.

Roma, 7 gennaio 2010

Via: www.flcgil.it

Stiamo studiando la possibilità di indire un concorso letterario invitando chi opera nella scuola a scrivere un reportage, anche non firmato. L’iniziativa dovrebbe chiamarsi REPORTAGE SCUOLA. Un reportage per capire effettivamente sul campo e raccontato da chi vi opera cosa sta cambiando nel mondo scolastico. Cosa è cambiato in questo anno. Vorremmo capire se la cosa vi inttriga, se vi interesserebbe partecipare o anche solo leggere e commentare gli elaborati pervenuti. Scriveteci per darci il vostro parere sull’iniziativa, forniteci idee per strutturare al meglio il tutto:

ariapertalab@gmail.com

Gli elaborati pubblicati saranno premiati con un pacchettino contenenti le nostre cartoline promozionali e dei libri a sorpresa. Vi ricordiamo inoltre che abbiamo da poco varato un sito, Clappo.it , dove è possibile registrarsi e condividere notizie ed eventi sul proprio territorio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *