Supplenze docenti: presentazione domande supplenze

I docenti della scuola hanno tempo fino all’ otto gennaio del 2010 per presentare le domande di supplenza ed essere inseriti negli elenchi prioritari.

Come è noto, il D.M. n.100 del 17 dicembre 2009 ha fissato all’8 gennaio 2010 il termine di presentazione delle domande per l’ inserimento negli elenchi prioritari delle supplenze per la sostituzione dei titolari temporaneamente assenti.

Il termine assegnato per la presentazione delle istanze è apparso eccessivamente limitato, date soprattutto le condizioni atmosferiche di questi giorni che hanno causato la chiusura di molte scuole nei primi giorni del periodo utile per la presentazione delle istanze di partecipazione alla procedura.,

Il MIUR con decreto di data odierna ha pertanto disposto che il termine per la presentazione delle domande per l’inserimento negli elenchi prioritari di cui al D.M. 100 del 17 dicembre 2009 è prorogato al 14 gennaio 2010.

Via: www.gildains.it

Sul sito troverete il pdf per saperne di più in materia. Lasciate un commento e raccontate le vostre esperienze e i vostri pareri in merito all’argomento.


One Reply to “Supplenze docenti: presentazione domande supplenze”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *