Mobilità scuola, docenti e personale ata

Mobilità scuola, docenti e personale ata

Il giorno 22 dicembre 2009 è proseguito il confronto tra l’amministrazione e le organizzazioni sindacali relativamente alla contrattazione sulla mobilità del personale docente, educativo ed ATA, relativa all’anno scolastico 2010/11. Per la UIL scuola hanno partecipato Pasquale Proietti, Antonello Lacchei e Giuseppe D’Aprile.
Il confronto è proseguito con l’analisi dell’articolato: sono stati esaminati i primi diciannove articoli.
Avendo l’amministrazione comunicato, già dal primo incontro, di voler rendere obbligatoria la procedura per la presentazione delle domande on-line, sia per i movimenti nella scuola primaria che per quelli nella scuola secondaria di 1° grado, i sindacati hanno sollecitato l’emanazione di una nota da parte del MIUR nella quale dovranno essere esplicitate le modalità di registrazione, obbligatoria, ai fini della presentazione della domanda per le operazioni di mobilità.
I prossimi incontri sono stati fissati per il 7 e 8 gennaio prossimi.

 

 

Le battaglie territoriali sulla scuola su precarietà e mancate assunzioni le puoi fare su Clappo.it. Iscriviti e inizia a raccontare cosa sta succedendo nel mondo della scuola nella tua zona. Posta gli eventi di protesta.


Related Post

One Reply to “Mobilità scuola, docenti e personale ata”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *