Personale ata della scuola: passaggi di profilo

Passaggi di profilo nella scuola per personale ATA. Le domande si presentano dal 29 gennaio al 17 febbraio 2010

Il Miur pubblica l’avviso di indizione della procedura di selezione per i passaggi di profilo definiti dal CCNI sottoscritto definitivamente il 3 dicembre 2009

Dopo la sottoscrizione definitiva dell’accordo sulla mobilità professionale, avvenuta il 3 dicembre scorso, prosegue l’iter per mettere sul binario operativo le procedure relative ai passaggi di profilo.

Questi sono riservati al personale con incarico a tempo indeterminato alle condizioni previste dall’accordo medesimo.

Il Miur, con l’avviso prot. 19008 del 14 dicembre 2009, ha indicato le scadenze di presentazione delle domande da parte degli interessati. I bandi saranno pubblicati il 28 gennaio 2010 e le domande potranno essere presentate dal 29 gennaio al 17 febbraio 2010. All’avviso è allegato il testo dell’accordo definitivamente sottoscritto.

Giovedì 17 dicembre è previsto un primo confronto in sede informativa tra Miur e sindacati sui contenuti dei singoli bandi.


3 Replies to “Personale ata della scuola: passaggi di profilo”

  1. sono 10 anni che si parla del passaggio di profilo…….promessi e mai mantenuti….adesso si sono decisi finalmente….ma per poter partecipare devo fare 3 esami ….quindi devo prima prendermi una laurea breve per superarli …..ma i nostri sindacati dove cazzo sono?????????????????????????????????????????????????????????????????????????

  2. decidiamo tutti insieme di restituire le tessere………………….cari colleghi siete d’accordo???????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *