Graduatorie istituto docenti: ancora chiarimenti per le anomalie nella compilazione del modello B

 

In questo articolo aggiornamenti su graduatorie istituto, graduatorie docenti

 

www.flcgil.it

Graduatorie d’istituto docenti: ancora chiarimenti per le anomalie nella compilazione del modello B

Emanata una ulteriore nota di chiarimenti nella quale si definiscono anche i tempi di produzione delle grdauatorie definitive.

Il Ministero, con la nota 13207/09 fornisce ulteriori chiarimenti sulle graduatorie d’istituto dei docenti in particolare rispetto alle anomalie riscontrate nell’acquisizione del modello B per la scelta delle scuole.

Nella nota si conferma, come già specificato nella precedente nota 12260/09, che chi ha regolarmente compilato il modello attraverso la procedura on-line, e non fosse presente nelle graduatorie delle scuole richieste può rivolgersi alla scuola capofila (quella a cui era indirizzato il modello B), fornendo copia della stampa del modello a suo tempo compilato, e la scuola stessa provvederà all’aggiornamento della posizione.


Nella nota si chiarisce anche che, se non si è regolarmente completata la procedura on-line attraverso al produzione del modello B in formato PDF e la ricezione dell’e-mail di conferma,non è possibile chiedere la regolarizzazione salvo la possibilità, per coloro che hanno presentato la domanda di II o III fascia, di essere inclusi nella graduatoria della sola scuola a cui la stessa è stata presentata.

Le anomalie determinate dalla mancata corrispondenza tra le varie graduatorie e le fasce di appartenenza rispetto a quelle indicate nel modello B, saranno eliminate direttamente dal sistema informativo prima della produzione delle graduatorie definitive.

A partire dal 15 settembre sarà possibile la prenotazione delle graduatorie definitive a partire da quelle di I fascia.

Dal 21 al 24 settembre saranno rese disponibili le basi informative per la gestione automatizzata delle convocazioni e delle sanzioni.

Roma, 8 settembre 2009

 

Ti potrebbero essere utili i nostri blog che trattano di offerte lavoro roma e casale agriturismo


One Reply to “Graduatorie istituto docenti: ancora chiarimenti per le anomalie nella compilazione del modello B”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *