Scuola e regolamenti. Organici personale ATA: la FLC Cgil impugna il Regolamento e ricorre al TAR

 

 

 

Questo blog affronta temi come supplenze,docenti, graduatorie,scuola, istituto

 

Via: www.flcgil.it

Organici personale ATA: la FLC Cgil impugna il Regolamento e ricorre al TAR

La FLC dà mandato all’ufficio legale nazionale e chiede al TAR del Lazio l’annullamento del Regolamento ATA. È la prima volta che, nella storia della Repubblica, si procede ad un taglio così massiccio di posti di lavoro nella scuola statale.

Come FLC Cgil riteniamo illegittimo il Regolamento sugli organici ATA pubblicato in G.U. il 17 agosto scorso. Per questa ragione è stato dato mandato all’Ufficio legale nazionale di predisporre i motivi aggiuntivi al ricorso già depositato a suo tempo contro la bozza del Decreto Interministeriale.

Quest’ulteriore impugnativa conferma la coerenza della FLC Cgil che, fin dal primo momento, sugli organici aveva annunciato di voler procedere ad azioni di contrasto anche sul piano legale per bloccare i provvedimenti del Ministro Gelmini.

Roma, 6 settembre 2009

 

Consulta i nostri blog dedicati alle startup e all’ innovazione


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *