Via: www.flcgil.it
Assunzioni in ruolo. Pubblicato il decreto e le tabelle per il personale docente. Disponibili anche le istruzioni operative
Il decreto conferma le quantità del tutto insufficienti delle assunzioni
A breve le tabelle per il personale ATA e le note operative.
Il Miur ha pubblicato il DM 73/09 con il quale sono definite le disposizioni sulle assunzioni con contratto a tempo indeterminato per il personale docente, educativo ed ATA per l’anno scolastico 2009/2010, che erano state illustrate nell’incontro del 3 agosto.
Il decreto conferma le quantità del tutto insufficienti delle assunzioni autorizzate.
Al decreto sono allegate le tabelle di ripartizione dei contingenti per provincia e per i vari insegnamenti del personale docente e le relative istruzioni operative. A breve sarà pubblicata anche la tabella relativa al personale ATA ancora in corso di elaborazione poiché i trasferimenti sono stati pubblicati il 3 agosto.
Saranno anche pubblicate le istruzioni operative che, anche per il personale ATA, dovrebbero ricalcare quello dello scorso anno in particolare per quanto riguarda l’eventuale assunzione di personale già di ruolo che deve risultare neutra rispetto al contingente e pertanto comporterà una ulteriore assunzione nell’insegnamento/profilo di partenza anche in provincia diversa.
Roma, 5 agosto 2009
Se ti è piaciuto questo articolo potresti essere interessato ai nostri blog dedicati al mondo bancario e al mondo immobiliare.
You may also like
-
La situazione dopo la mobilità: ecco le assunzione nella scuola media disponibili
-
Immissioni in ruolo per 67 mila precari della scuola, firmato oggi il contratto
-
Assunzioni scuola 2011: Confermate 67 mila dal primo settembre
-
Immissioni in ruolo: L’Aran convoca i sindacati per martedì 19 luglio
-
Assunzioni scuola: per il 2010-2011 il Miur emana il Decreto