Mobilità personale scuola

Mobilità personale scuola, firmato il contratto integrativo a. s. 2009/2010
Nel pomeriggio di giovedì, 12 febbraio, è stato sottoscritto il nuovo contratto integrativo sulla mobilità territoriale e professionale del personale della scuola. Poche le novità. Firmata anche l’ordinanza n. 18 del 13 febbraio, in corso di registrazione, concernente le norme di attuazione del predetto contratto. Fissato al 9 marzo il termine ultimo per la presentazione delle domande.
A sottoscrivere il contratto le organizzazioni sindacali Flc-Cgil, Cisl-Scuola, Uil-Scuola, Snals-Confsal e Gilda Unams.Anche se le novità apportate al precedente contratto sono poche ed evidenziate in neretto, i sindacati ritengono importanti alcuni obiettivi conseguiti. Uno fra i tanti, quello di “impedire l’introduzione della mobilità professionale d’ufficio per il personale in esubero e la riduzione dell’aliquota di posti per i trasferimenti tra province diverse”.La data di scadenza fissata per la presentazione delle domande è il 9 marzo 2009.
Intanto, il 13 febbraio, è stata firmata l’ordinanza n. 18, in corso di registrazione, concernente norme di attuazione del predetto contratto integrativo.

Allegati utili:

 

Normative

Modulistica

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *