Stai cercando uno zaino scuola pratico e resistente? Scegli Seven!

Trovare uno zaino che risponda alle proprie esigenze è molto semplice, ormai in commercio esistono degli articoli in polyestere, con robuste cuciture ed ideali per trasportare i pesanti libri di scuola, esistono modelli multi – scomparto perfetti per andare in palestra, oppure ultraleggeri per gite ed escursioni. Si trovano facilmente zaini molto colorati, trendy, in tessuti robusti e resistenti alle intemperie, con varie tasche, spallacci rinforzati ed imbottiti, con pratiche chiusure a zip o a clip. Tra tutti i brand forse uno dei più famosi è Seven: lo zaino per eccellenza per esprimere il tuo spirito libero.

Scorrendo indietro nel tempo la primissima produzione di quest’azienda italiana è specifica per il mondo della palestra e dello sport: borse e sacche per gli atleti. Ad un certo punto è stata immessa nel mercato la prima collezione di zaini per la scuola e per la montagna. Un successo tale che il brand è diventato notissimo in breve tempo appunto per gli zaini scuola.

Zaini scuola per i più piccini di dimensioni ridotte oppure modelli con carrellino estraibile, un vero e proprio trolley robusto da usare all’occorrenza per non affaticare lo studente con il peso dei libri. Ma se ne trovano per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Ad esempio, il classico zaino espandibile, con praticissima cerniera che permette di aumentarne il volume interno è forse quello più richiesto. Se a scuola è prevista l’ora di educazione fisica non serve portare a parte la sacca per la palestra: basta girare la cerniera e riporre l’occorrente per lo sport insieme ai libri e non si rischia di dimenticare nulla.Tutto sulle spalle in piena libertà di movimento.

Per gli studenti più grandi esistono i modelli più seri. Non più buffe faccine e colori tenui, ma veri e propri abbinamenti di graffiti, logo e dimensioni, per affrontare in modo dinamico e grintoso la giornata. Anche qui sono presentati:

  • i trolley maxi dalle linee ovali o squadrate;
  • gli zaini estendibili;
  • gli zainetti hi-tech;
  • gli accessori come bustine ed astucci o portapenne.


I trolley sono in genere più capienti, esistono i modelli omologati per i viaggi in aereo, ma sono adattissimi per la scuola, per riporci il dizionario, i libri. Sono perfetti per il tempo libero, e tutti i modelli sono a multi – tasca, per organizzare al meglio gli spazi esterni e per avere sempre tutto a portata di mano.

Gli zaini estendibili sono a due cerniere o a tre cerniere per poterne aumentare la capienza interna come più si preferisce. Ed i modelli hi-tech hanno lo spazio per smartphone, tablet e le cuffiette integrate. Più libertà di movimento di così!
Scegli di acquistare on line e trova le tue offerte irrinunciabili per questi praticissimi zaini Seven, adatti a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *