Zoobles: finalmente anche in Italia le small doll più adorabili del mondo!

Ma che cosa sono queste simpatiche e allegre palline? Sembra proprio che al loro interno si racchiuda un magico segreto tutto da scoprire. Ed ecco che appoggiando la pallina sopra alla sua casetta vedrete comparire infatti un tenero animaletto tutto da coccolare.

La casetta in realtà altro non è che un Happitat, un habitat felice in cui questi piccoli animaletti vivono. Vedrete spuntare come per magia orecchie, zampette, piedini, tentacoli, codine e un bel paio di occhioni dolci e teneri. Sono oltre 150 i soggetti disponibili tra cui coniglietti, uccellini, orsetti ma anche balenottere e pesciolini, tutti da collezionare e da personalizzare grazie agli accessori e agli abiti disponibili. E non è tutto, perché è disponibile anche un bellissimo set da gioco per vivere mille avventure con le small doll più adorabili del mondo intero; ricordate che molti Happitat possono anche interagire tra loro sino a creare un set più grande, perfetto per un divertimento senza fine. E per tutti coloro che vogliono uno Zoobles davvero speciale è disponibile anche la bellissima serie pop art con una decorazione eccezionale per un animaletto originale e di grande tendenza da portare sempre con sé!

Gli Zoobles faranno tappa fino al 24 giugno negli ipermercati Ipercoop per farsi conoscere da tutte le bambine e trasportarle nel loro mondo fatto di sogni e di magia. In questa occasione le bambine avranno a disposizione un immenso touch screen con cui interagire per far aprire quante più palline possibile e dare così vita agli Zoobles, un gioco meraviglioso i cui risultati potranno essere seguiti direttamente anche su Facebook. Animazione, musica e tanto divertimento ma anche molti gadget, durante questo tour infatti tutte le bambine potranno accaparrasi le figurine e l’album degli Zoobles.


Se proprio non potete recarvi presso un centro commerciale per vivere la magia degli Zoobles è sufficiente navigare sul sito internet http://www.zoobles.it per intraprendere un viaggio virtuale sull’isola degli Zoobles e su tutti i suoi mondi. Viaggiate in Petagonia e in Azoozia, visitate Seagonia Chillville e Petal Point senza dimenticarvi ovviamente di fare una giratina anche a Pine Grove. Iscrivetevi alla pagina fan di Facebook all’indirizzo www.facebook.com/zooblesitalia per essere sempre aggiornati sulle ultime novità e grazie all’apposita applicazione trasformate l’immagine del vostro profilo in uno Zoobles.

Luoghi magici e un po’ esotici, colori scintillanti, magia e tanta ma davvero tanta allegria, è questo il mondo degli Zoobles, un mondo dove i sogni diventano realtà e dove niente è più impossibile, un mondo da vivere e dove lasciar correre la propria fantasia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *