“You Must Speak English!”

Sempre più persone imparano l’inglese. L’insegnamento della lingua inizia dai primi anni della scuola materna o primaria e prosegue durante gli anni della scuola superiore diventando materia obbligatoria.

La sua conoscenza è sempre più un requisito fondamentale non solo nel lavoro, ma anche nello studio.

Sono infatti molte le facoltà che offrono corsi di studio interamente in lingua inglese per competere con le istituzioni universitarie più quotate del Regno Unito e degli Stati Uniti; mentre un numero sempre maggiore di atenei ne richiederà, in futuro, la sua conoscenza per l’ammissione ai corsi accademici o per essere ammessi alla laurea.

You must speak English!” è ormai un imperativo improrogabile per rimanere al passo con i tempi.

E non ci sono dubbi che il metodo più rapido ed efficace per apprendere una lingua è quello di affiancare allo studio scolastico corsi e vacanze studio all’estero.

L’offerta formativa è amplissima; tra questa i soggiorni linguistici e i corsi di lingua all’estero EF Education First sono da decenni sinonimo di qualità ed eccellenza. EF offre infatti ottime strutture didattiche, staff esperto e l’innovativo metodo EF Efcta™ Learning System che integra nell’insegnamento le più moderne tecnologie, come contenuti video interattivi e applicazioni iPad.

EF offre moltissime opportunità, differenti a seconda delle esigenze, dell’età, dei livelli di conoscenza linguistica e del tipo di esperienza. Dalle vacanze studio per i più giovani – dagli 8 ai 18 anni – ai corsi di lingua uniti ad una piacevole vacanza per universitari e adulti.

Tra le sue oltre 40 destinazioni, l’Inghilterra rimane una delle più amate dagli studenti di ogni nazionalità.

A sole due ore di volo dall’Italia con EF si ha la possibilità di vivere in un Paese dalla grande storia, con un patrimonio artistico e culturale vastissimo e ben conservato, in una delle città più dinamiche e cosmopolite del mondo, come Londra sempre richiestissima.

Per maggiori informazioni sui corsi EF in Inghilterra è possibile contattare direttamente EF o consultare le pagine specifiche relative a Vacanze Studio Inghilterra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *