Soggiorni linguistici: la chiave del vostro futuro!


Per quanto riguarda l’apprendimento delle lingue straniere, il verdetto non lascia dubbi: gli italiani si trovano in una posizione arretrata della classifica rispetto ai loro colleghi europei. A chi dare la colpa? Al sistema educativo, alla mancanza di motivazione o ad un semplice disinteresse in favore di altre materie più allettanti? Quale sia il vero motivo, il problema persiste, soprattutto se rapportato alle esigenze del mercato del lavoro. Padroneggiare una seconda lingua è ormai un requisito indispensabile.

Indugiate di fronte a laboratori di lingue, formazione a distanza e corsi particolari? Un consiglio: dimenticate questi metodi superflui e scegliete piuttosto lo studio delle lingue all’estero. Non vi è nulla di più efficace che imparare una lingua sul luogo dove viene parlata quotidianamente. In immersione totale e in costante contatto con la gente del posto, vi stupirete degli incredibili progressi che si possono ottenere.

Specialista nell’organizzazione di corsi di lingua all’estero, l’agenzia ESL – Soggiorni linguistici collabora, da oltre 15 anni, con numerose scuole di lingua scrupolosamente selezionate, per garantire un insegnamento di qualità e su misura a bambini e ragazzi, adolescenti, studenti, adulti, professionisti, viaggiatori itineranti e persone con più di 50 anni.

Non è dunque un caso se, lo scorso ottobre, ESL – Soggiorni linguistici è stata eletta “Miglior agenzia dell’Europa Occidentale”, a seguito di un sondaggio effettuato dall’editore britannico Hothouse Media, tra migliaia di scuole di lingua del mondo.

A vostra disposizione, più di 20 lingue e 200 destinazioni su tutti e 5 i continenti, per soggiorni linguistici della durata da 1 settimana fino a 1 anno e oltre, se lo desiderate. Luoghi ideali per rilassarsi e ritrovare il proprio equilibrio; regioni circondate da una natura rigogliosa e lussureggiante, perfette per le attività sportive all’aria aperta; oppure città dinamiche e cosmopolite, dove la cultura ha un ruolo di primo piano. Con tutte queste soluzioni, avrete l’imbarazzo della scelta!

Con ESL – Soggiorni linguistici, imparare l’inglese è divertente, entusiasmante e gratificante. L’agenzia di viaggi studio offre la possibilità di partire per destinazioni come Inghilterra, Sudafrica, Australia, Canada, Scozia, India, Malta, Nuova Zelanda, Filippine e anche Stati Uniti! Quale sia il vostro stile, troverete sicuramente un luogo adatto alla vostra personalità e ai vostri progetti.

Se, invece, la lingua di Goethe vi affascina più di qualsiasi altra, optate per dei corsi di tedesco all’estero! Paesi come la Germania, l’Austria o la Svizzera sapranno rendere il vostro studio del tedesco accattivante e divertente, ciascuno a modo proprio, grazie alle caratteristiche uniche e peculiari che li contraddistinguono!

Nel caso preferiate consolidare le vostre competenze in italiano, neerlandese, arabo, russo, tailandese, greco, mandarino, giapponese, turco o portoghese, ESL – Soggiorni linguistici propone un ampio ventaglio di destinazioni, che sapranno accontentare anche i gusti più complicati.

Se la vostra curiosità non conosce limiti, visitate ESL – Soggiorni linguistici sul suo profilo Youtube per scoprire tutti i nostri video di viaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *