Prestiti per studenti e per cattivi pagatori

Con l’attuale situazione economica è sempre più difficile riuscire ad ottenere un prestito specialmente se non abbiamo tutti i requisiti a posto. Le categorie più a rischio sono quelle relative ai finanziamenti per studenti, che spesso hanno contratti di lavoro a tempo determinato da sempre snobbati dalle banche e dalle finanziarie, e i, cosidetti, prestiti per cattivi pagatori, ossia per coloro abbiano avuto qualche segnalazione per il mancato pagamento di qualche rata in un precedente finanziamento.

Il Prestito Banca Onore di Banca Sella è diretto ad una di queste 2 categorie, ossia agli studenti, che hanno la necessità di finanziare le spese relative ai propri studi e alla propria formazione.

Questo interessante prodotto viene concesso in favore degli studenti italiani per la frequentazione di Master italiani e internazionali e in favore degli studenti stranieri per la frequentazione di Master italiani.

L’importo esigibile che si può richiedere non può andare oltre i 50.000 euro che verrà ripagato in rate mensili calcolate sulla base di un tasso variabile che verrà contrattato al momento della stipula. La durata del credito è di 72 mesi oltre ad un periodo di preammortamento pari alla durata del Master maggiorata di 6 mesi fino ad un limite di 30 mesi.

Inoltre la banca prevede ulteriori vantaggi per chi è già cliente con il Conto Tuo Clic, in quanto ci sarà l’azzeramento dei costi per l’apertura della pratica e per le spese annue riguardanti il conteggio di interessi e competenze.

Per avere maggiori informazioni è possibile consultare il sito web ufficiale dell’istituto di credito o rivolgersi presso uno dei tanti sportelli aperti al pubblico.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *