Cambiare cameretta dei ragazzi o disfarsi dei giocattoli e guadagnarci prima della ripresa della scuola

Quanto costa studiare e soprattutto quanto costa la scuola? Tantissimo: libri, materiale…non è mai finita e se i figli sono due o piu’, ecco che inizia il rompicapo…basta notti insonne, ora potete dormire sereni perchè c’è Mercatopoli.

Si dice che “un figlio è poco e due sono troppi”, e soprattutto che “i bambini, i ragazzi costano”, è vero, ma spesso perchè “lo vogliono i genitori” (che i figli costino). Ci lamentiamo sempre ma pensiamo a quante cose hanno i nostri figli invece di pensare a quello che non hanno… non è forse piu’ semplice? Quante scatole avete messo in soffitta in questi ultimi anni solo con oggetti dei vostri figli? Tanti vero? Se poi si parte dall’inizio, dai primi vestitini ai giocattoli fino ad arrivare ai primi anni di scuola… una cantina da sola non basta… e la prima biciclettina a tre ruote? Quanti ricordi è vero, pero’ se non abbiamo la necessità di tenere proprio tutto possiamo pensare di ricavarne qualcosa in termini di denaro e mettere da parte qualche soldo per la scuola. Non è forse una bella idea? Ebbene quest’idea si chiama Mercatopoli mercatino usato che non è un semplice mercatino di scambi ma di veri e propri guadagni.

Volete cambiare cameretta al vostro bambino? Ebbene, non disfatevi della vecchia, potrebbe servire a qualcuno e voi potrete sempre trovarne anche di “nuove”, o meglio camerette pronte al riuso, risparmiare e rendere felici tutti. Da Mercatopoli trovi tutto quello che ti serve, tanti oggetti, tanta merce in ottimo stato pronta ad entrare nella tua casa!
Porta i tuoi oggetti, di vario genere, e approfitta della possibilità di esporre gratis. Alla vendita ti verrà riconosciuto un contributo in contanti fino al 65% del valore valutato. Quale altra opportunità di iniziare alla grande la scuola, ma non solo? Il risparmio a Mercatopoli è di casa, senza contare quanti accessori davvero interessanti puoi trovare per te, per i tuoi figli, parenti ed amici.
Prima di fare altre commissioni, entra in Mercatopoli, oltre 100 negozi in tutta Italia ti aspettano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *