Operatori di sostegno: pubblicato un bando in Valle d’Aosta

La Presidenza della Regione informa che la Società di servizi Valle d’Aosta Spa ha pubblicato l’avviso di selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione di personale a tempo determinato, nel profilo professionale di operatore di sostegno per l’attività di assistenza e sostegno, anche educativo, alle persone affette da patologie fisiche o psichiche, ai disabili e agli anziani.

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 14 di martedì 12 luglio all’ufficio di segreteria della Società di servizi Valle d’Aosta Spa, in località Amérique 127/A, a Quart. Informazioni sulla selezione potranno essere reperite anche nel sito della Regione, dove saranno anche fornite indicazioni sulla data e sul luogo di espletamento della prova.

Alla segreteria della Società e sul sito dell’amministrazione regionale è reperibile il modulo per la domanda di assunzione, che dovrà essere sottoscritta dal richiedente e corredata da copia fotostatica del documento di identità e di eventuale titolo di studio.

Non sei ancora fan di Scuola Magazine su Facebook? Clicca MI PIACE e diffondi fra i tuoi colleghi!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *