Corso di preparazione full immersion alla prova pre-selettiva per il concorso di Dirigente Scolastico 2011

COMUNICATO DELLA SEGRETERIA PROVINCIALE UGL SCUOLA DI PALERMO

La Segreteria Provinciale UGL Scuola di Palermo nella persona del Dr. Francesco Messina in collaborazione con la CE.RI.AN. (Centro Ricerche Analisi del Belice) organizza nelle città di Palermo, Catania, Ragusa, Trapani e Messina dei corsi di preparazione full immersion per il concorso per Dirigenti Scolastici la cui selezione sarà accessibile a tutti i docenti laureati con 5 anni di ruolo compreso l’anno in corso.

Il corso avrà la durata di 20 ore di formazione in presenza articolata in tre incontri (moduli) nei giorni di Venerdì – Sabato – Domenica, si svolgerà nel mese di Giugno.

Il contenuto delle lezioni sarà finalizzato a fornire ai partecipanti a) un quadro degli argomenti oggetto della prova selettiva, b) le competenze necessarie ad affrontare il test a risposta multipla, che rappresenteranno la prima prova di sbarramento per procedere nel percorso concorsuale.

Il corso sarà tenuto dagli Ispettori MIUR Dott. Vito Piazza, Dott. Romano Contardo e dal Dirigente Scolastico Vito Giacalone.

Per maggiori informazioni scrivere a uglscuola.palermo@libero.it  oppure cerianbelice@tiscali.it
Coloro che invieranno l’email saranno contattati per partecipare all’incontro preliminare di presentazione del corso che avverrà nelle prossime settimane.
Altre informazioni sul sito www.uglscuolatrapani.it  cliccare sul link corsi.

Dr. Francesco Messina 3292215295
Prof. Vito Valenti 3283787393

Il termine di scadenza delle adesioni è previsto per il 31 Maggio 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *