Personale ata: come valorizzarlo

Segnaliamo un articolo di Cisl Scuola dove si fa un resoconto dell’incontro
propedeutico alla stesura dell’accordo complessivo sulla prima  e seconda posizione economica del personale ATA, svoltosi  al MIUR  nella giornata di mercoledì 30 marzo.

Il prossimo incontro al Miur è stat programmato per mercoledì 6 aprile. In questa occasione potrebbe già essere sottoscritto definitivamente l’accordo sulla valorizzazione orizzontale ed iniziare il confronto sulla valorizzazione verticale del personale ata.

Si attende, infine, da parte del MIUR, la convocazione delle Organizzazioni Sindacali per l’inizio dell’“informativa” concernente gli organici ATA per l’a.s. 2011/12.


One Reply to “Personale ata: come valorizzarlo”

  1. Questo commento va a tutto il personale ata che si trova nelle mie stesse condizioni. Non bisogna valorizzare solo la parte economica ma anche valorizzare l’uomo, il rispetto che manca tra colleghi. Il denaro? Si ben venga, ma in certe scuole non fa altro che aumentare il potere soggettivo e con la conseguenza del menefreghismo, con un motto: “SE NON TOCCA A ME, TUTTO BENE, MA SE TOCCA A ME VOGLIAMO LA SOLEDARIETA’ DI TUTTI”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *