Experteer.it: selezione di personale executive e manageriale

 

Una crisi così non la vedevamo dal lontano 1929. In Italia, Germania, Irlanda, Francia, tutta Europa e anche in altri continenti: tutti i settori hanno risentito della crisi e i tassi di disoccupazione sono saliti a livelli record. Licenziamenti e ristrutturazioni aziendali sono alcune delle conseguenze che abbiamo visto accadere. Tantissimi manager e senior manager si sono trovati da un giorno all’altro senza un lavoro.

Cercare un lavoro qualificato e di alto livello è priorità assoluta per tutti quei candidati, executive o senior; che si sono ritrovati senza lavoro; ma anche chi, approfittando del momento di crisi, ha deciso di cambiare luogo di lavoro o mansione professionale, magari da dirigente di azienda di distribuzione a direttore di industria meccanica. Perché no, all’estero o in una nuova città. Si sa, all’estero la remunerazione è di solito più elevata e le opportunità di crescita maggiori per candidati di alto livello.

Ma trovare lavoro executive non è missione semplice: di solito è necessario rivolgersi ad agenzie di recruiting specializzate o conoscere headhunters. Ma con Experteer.it, il portale leader in Italia e all’estero per la ricerca di lavoro qualificato e dirigenziale, basta un computer collegato ad internet e pochi click per scoprire più di 80.000 offerte di lavoro.

Experteer.it è estremamente facile da utilizzare e intuitivo: l’iscrizione è gratuita e ci dà accesso alla creazione del profilo personale e alla ricerca delle offerte di lavoro. Le proposte di lavoro executive sono più di 70.000, tutte per personale manageriale. I settori coperti sono la finanza, l’edilizia, la comunicazione, per citarne alcuni. Creando e completando il proprio profilo personale si accede ad un universo di offerte di lavoro in pochi click. Il profilo personale viene inoltre reso visibile ad oltre 8.000 headhunters, che utilizzano Experteer.it per trovare candidati executive per le più importanti aziende sul panorama internazionale e locale. Il processo di iscrizione e ricerca di posizioni è scorrevole e fluido, e la qualità degli annunci sempre impeccabile.

Tutte le offerte di lavoro executive presenti sul sito vengono aggiornate quotidianamente; inoltre, tutte hanno una retribuzione annuale minima di 50.000 euro. Experteer.it è quindi il punto di riferimento per senior manager e personale executive alla ricerca di lavoro in Italia e all’estero.

Alcuni esempi di posizioni offerte su Experteer.it sono:

• Direttore commerciale estero, per 100.000 euro a Torino

• Responsabile Digital Media Sales, per 90.000 euro a Milano

• Senior director of Relationship Management, per 90.000 euro all’estero

Experteer.it: trovare lavoro manageriale non è poi così difficile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *