Regolamenti secondo ciclo

Regolamenti secondo ciclo, i sindacati chiedono un incontro al Ministro Gelmini 02-02-2010 | Scuola Pubblichiamo di seguito la lettera unitaria con la quale i Segretari generali di FLC Cgil, CISL Scuola, UIL scuola e SNALS Confsal hanno richiesto un incontro sui Regolamenti per i licei, per gli istituti tecnici e professionali, sui quali si è anche espressa recentemente la VII commissione cultura del Senato. Per saperne di più.

Su questi temi, la FLC Cgil terrà un’Assemblea nazionale a Roma il 17 febbraio presso la Sala delle Carte Geografiche, Via Napoli, 36 dalle ore 10,30 alle 13,30.

Roma, 2 febbraio 2010

__________________
On.le Mariastella Gelmini
Ministro dell’Istruzione, Università e Ricerca
Dott. Vincenzo Nunziata
Capo di Gabinetto Istruzione – MIUR
Dott. Giuseppe Casentino
Capo Dipartimento Istruzione – MIUR
Oggetto: Regolamenti secondo ciclo – Richiesta incontro

Il Capo Dipartimento per l’istruzione in occasione dell’incontro del 7 gennaio 2010 sui temi connessi all’attuazione del riordino del secondo ciclo ha comunicato la disponibilità del ministro ad incontrare le organizzazioni sindacali, successivamente alla espressione dei pareri delle competenti Commissioni Parlamentari e prima della messa a punto dei testi da presentare al Consiglio dei Ministri per la definitiva approvazione.

A pareri emanati ed in considerazione della rilevanza dei Regolamenti le scriventi organizzazioni sindacali sollecitano la convocazione del necessario richiamato incontro.

Cordiali saluti

FLC CGIL
Domenico Pantaleo

CISL SCUOLA
Francesco Scrima

UIL SCUOLA
Massimo Di Menna

SNALS CONFSAL
Marco Paolo Nigi

Via: www.flcgil.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *